Giorgio Armani Acqua di Giò Absolu: la nuova fragranza maschile

Giorgio Armani presenta Acqua di Giò Absolu, la nuova fragranza maschile.

Giorgio Armani presenta ACQUA DI GIÒ ABSOLU, che celebra l’unione dell’acqua e del legno.

È il terzo capitolo della storia di ACQUA DI GIÒ, espressione dell’alleanza dell’uomo con la natura, un’alleanza che libera la sua forza interiore e la sua libertà.

Una nuova fragranza che enfatizza l’essenza stessa dell’acqua e il suo ruolo essenziale nel mondo naturale: la sua profondità, la sua forza e intensità. Questo è il mondo visto attraverso gli occhi di Giorgio Armani, dove l’alleanza tra acqua e legno ci accompagna in un viaggio nella mascolinità senza tempo, abbracciando una più profonda consapevolezza complessiva.

ACQUA DI GIÒ ABSOLU scrive un nuovo capitolo nella storia della fragranza, un’elegante miscela di legni ammorbidita dalla inconfondibile nota acquatica fresca. Una nuova incarnazione dell’uomo che evidenzia una sensibilità saggia e consapevole dell’eleganza e del lusso raffinato.

Il naso Alberto Morillas è nuovamente riuscito a tradurre in un profumo il manifesto di forza e libertà. Con ACQUA DI GIÒ ABSOLU è stata creata una nuova e fresca firma olfattiva che utilizza note marine e patchouli. Il patchouli fornisce il perfetto equilibrio tra la fragranza acquatica e gli aromi legnosi, creando una mascolinità autentica con il twist sensuale che è alla base di ACQUA DI GIÒ ABSOLU.

GUARDA ANCHE: Armani Beauty presenta Acqua di Giò Special Blend

Il patchouli di ACQUA DI GIÒ ABSOLU proviene esclusivamente dal Guatemala, nell’ambito di un progetto di economia sostenibile. Esso offre sfumature distinte, dal carattere moderno ed essenziale; se usato allo stato puro, il patchouli è uno dei veri gioielli della natura e le sue foglie hanno la stessa forza, la stessa potenza e profondità del legno. In ACQUA DI GIÒ ABSOLU quest’alleanza di legno e freschezza acquatica fa del patchouli il perfetto ingrediente naturale. Modellato da Alberto Morillas, rivela luminosità e mistero, tra luce e ombra, freschezza e sensualità. La sua ricchezza olfattiva e il suo equilibrio naturale creano un paradosso bellissimo e sfaccettato.

La naturale sensualità di ACQUA DI GIÒ ABSOLU è incapsulata nel design del flacone esclusivo. Questo design riflette la misteriosa freschezza della fragranza, dove il lusso raffinato incontra la perfetta simmetria della natura. Nella parte alta troviamo il tappo in legno di frassino proveniente da una produzione sostenibile, poi laccato e inciso con il monogramma iconico Giorgio Armani. Anche il jus color ambra, quasi luminoso, crea un legame con il legno, con il calore e l’ineluttabile fascino della natura, racchiuso in un vetro resistente e duraturo. In mezzo ai due, a unire gli elementi, il colletto freddo e metallico evoca il potere enfatico e sensuale dell’acqua. Cappuccio e colletto si fondono, riflettendo gli accordi legnosi e acquatici della fragranza stessa.

La nuova ACQUA DI GIÒ ABSOLU celebra una sensualità vitale e naturale attraverso lo sguardo del fotografo Matthew Brookes e del regista François Rousseau. Rappresenta l’essenza classica dell’acqua, così come la vibrante relazione naturale tra acqua, intensità minerale e legno. Protagonista è il modello Jason Morgan, che incarna i valori consapevoli di ACQUA DI GIÒ.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp