linea makeup essens makeup artist novità 2018

Una new entry nel mondo del make-up. È stata lanciata sul mercato la nuova linea make-up di ESSENS che viene a completare la gamma cosmesi già presente sul loro sito.

In collaborazione con Pavel Kortan, make-up artist internazionale che ha lavorato per Yves Saint Laurent durante 3 anni, la linea Essens si distingue con pochi prodotti di qualità a prezzi contenuti. Entro luglio 2018, la gamma makeup verrà ampliata con l’arrivo degli ombretti.

L’azienda Essens non si fermerà qui e si dice pronta ad accogliere i requisiti ed esigenze della sua clientela pensando in un futuro di proporre un’ampia scelta di prodotti non ancora messi in vendita sul sito.

Essens vuole, innanzitutto, osservare come viene accolta questa novità nel mondo del beauty.

Per ora possiamo ritrovare un anteprima di prodotti di eccellenza che  sono riuscita a testare.

Sul sito si possono trovare per ora i prodotti necessari per un trucco semplice e perfetto. Dal mascara ideale per uno sguardo mozzafiato al rossetto liquido, no transfer a lunghissima durata (provato su di me e confermo al 100%) senza dimenticare fondotinta, cipria, blush per dare il tocco finale al trucco.

Da non tralasciare la varietà di matite labbra, occhi, sopracciglia e smalti.

 

I prodotti si stendono molto bene, il rossetto liquido in particolare mi ha conquistato in quanto risponde alle mie esigenze; dura nell’arco della giornata ed è a prova di baci, pranzi e chiacchierate.

Essens ha pensato a tutte le donne. Ogni pelle potrà trovare il colore adatto a sé.

rossetto a lunga durata effetto matte
rossetto a lunga durata effetto matte
smalto Essens
smalto Essens