Benedetta Parodi: ecco perché vuole lasciare Domenica In

Pare che per le sorelle Parodi il tempo in televisione insieme sia arrivato al capolinea. Stando ai più informati, Benedetta non affiancherà più la sorella Cristina alla conduzione di Domenica In.

Sorelle Cristina e Benedetta Parodi

La prossima puntata di Domenica In potrebbe essere l’ultima per Benedetta Parodi e Cristina Parodi insieme al timone del famoso programma.

Sembrerebbe infatti che Benedetta non sia piaciuta particolarmente al pubblico di Rai1, dando vita a numerose polemiche che l’hanno portata ad avere uno spazio sempre più ridotto a sua disposizione.

“Era un nostro sogno lavorare insieme e saremmo potute andare avanti. Avevamo bisogno di rodaggio, ma i tempi televisivi di oggi non lo consentono. Mi dispiace che la conduzione con mia sorella non abbia funzionato” afferma Cristina Parodi, che rimarrà a condurre il programma senza Benedetta.

Benedetta Parodi lascerà Domenica In? Così pare. Dopo diverse puntate caratterizzate da ascolti poco soddisfacenti, questa domenica dovrebbe andare in onda l’ultima puntata con lei, per poi proseguire solo con la sorella Cristina.

Quale sarà il futuro di Domenica In? Difficile dirlo, anche se iniziano a ventilare alcuni nomi…

Crediti: Facebook Domenica In official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp