Dal 5 al 10 febbraio i riflettori sono puntati su Sanremo e, su Amazon Music Unlimited, sono disponibili le playlist create per l’occasione da Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Inoltre, sempre su Amazon Music Unlimited, è possibile trovare le playlist delle canzoni in gara al Festival e il concorso pensato per tutti gli ascoltatori dei tre cantanti creatori delle playlist. Saranno 15 i fortunati vincitori di uno dei 45 giri autografati in esclusiva dagli artisti.

Torna dunque protagonista il vinile, premio dedicato ai clienti Amazon appassionati di musica. Amazon Music Unlimited propone dunque un catalogo composto da oltre 50 milioni di canzoni, tra cui spiccano le speciali playlist realizzate da Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Il concorso, invece, durerà per tutti i giorni del Festival e per partecipare è sufficiente essere iscritti (o iscriversi) ad Amazon Music Unlimited e ascoltare le tre speciali playlist. I singoli in formato 45 giri messi a disposizione per i vincitori (selezionati in modo casuale fra i clienti) sono 5 per ogni artista, per un totale di 15 vinili. È possibile partecipare al concorso dalle ore 00:00 del 6 febbraio 2018 alle ore 23:59 del 11 febbraio 2018.

Buona fortuna a tutti!