occhiali airdp alessandro del piero

In occasione di MIDO Eyewear Show Milano 2018, Fashion Times ha avuto il piacere di incontrare Alessandro Del Piero e Lele Danzi, due degli ideatori del marchio AirDP.

Dall’incrocio delle loro idee, e di quelle di Paola Froldi, è infatti nato AirDP, brand che produce accessori realizzati con materiali tecnologicamente innovativi ma al contempo attenti al design e al lato più fashion. Lele Danzi riveste il ruolo di direttore creativo, Alex Del Piero soprattutto quello di ambassador e a MIDO Eyewear Show 2018 ci hanno presentato tutte le novità di AirDP by AirEyeWear relative al settore dell’ottica. Occhiali da vista e da sole, che in ossequio ai punti forti del brand, sono in grado di coniugare qualità tecniche innovative ad un lato fashion che non passa inosservato.

airdp occhiali

Occhiali da vista AirDP: tutte le novità presentate a MIDO 2018

Prima di ascoltare i diretti interessati, nella video intervista che abbiamo fatto loro, diamo uno sguardo agli occhiali presentati a MIDO 2018. Per quanto riguarda i modelli vista, AirDP debutta in questo ambito introducendo al pubblico ben 8 modelli, ciascuno dei quali è stato declinato in 9 colori. I due punti cardine degli occhiali da vista AirDP, che li rendono estremamente interessanti, sono gli accorgimenti che sono stati adottati per far sì che l’ottico riesca a montare le lenti in modo assai più facile ma soprattutto la presenza di lenti fotocromatiche. Queste ultime consentono infatti di acquistare l’occhiale come occhiale da sole oppure come montatura.

GUARDA ANCHE: 10 locali emblema della movida milanese

Oltre alla bellezza del design, immediatamente percepibile e in grado di mettere in risalto la personalità e il tocco fashion di chi li porta, gli occhiali da vista AirDP sono estremamente leggeri e comodi da indossare. Dimenticate dunque occhiali pesanti o che lasciano segni sul viso: AirDP è pronta a donarvi bellezza e leggerezza.

airdp occhiali

Occhiali da sole AirDP, la nuova linea Texture

Per quanto riguarda invece i sunglasses, gli occhiali da sole, AirDP arriva a Mido 2018 con la nuovissima linea Texture. Composta da quattro modelli, ognuno dei quali è declinato in cinque colori diversi, la linea Texture di AirDP può contare anch’essa su un design estremamente glamour, che basa il suo fascino su un originale effetto tridimensionale della superficie ma che può contare anche sulla duttilità e la leggerezza della materia utilizzata, l’Ultem.

Se volete saperne di più sulle novità di AirDP – ma non solo – vi consigliamo di non perdere assolutamente l’intervista che abbiamo fatto ad Alessandro Del Piero e a Lele Danzi. Sapete perché, ad esempio, per i quattro modelli della linea Texture sono stati scelti i nomi Marta, Michi, Marianna e Marco?