QVC- Diamonique by Alena Seredova

QVC lancia la sua prima capsule collection firmata Alena Seredova. Dal 4 marzo sarà disponibile Diamonique by Alena Seredova.

Pronti a diventare dei veri must-have di stagione, i gioielli creati da Alena Seredova sono dedicati alle donne contemporanee che non vogliono mai rinunciare al fascino e alla femminilità.

GUARDA ANCHE: Alena Seredova racconta la separazione da Gigi Buffon

QVC, condividendo il valore della femminilità, renderà disponibile la capsule collection sul sito qvc.it a partire dal 2 marzo proponendo alcuni pezzi in anteprima.

QVC- Diamonique by Alena Seredova
QVC- Diamonique by Alena Seredova

Ogni gioiello propone un’alta qualità, riscontrabile anche nei più piccoli dettagli capaci di valorizzare la personalità attraverso una preziosa semplicità. Diamonique by Alena Seredova è composta da 14 gioielli dal design che richiama con romanticismo, i classici di alta gioielleria.

Diamonique by Alena Seredova
Diamonique by Alena Seredova

“Sono molto felice di questa collaborazione. QVC è il canale più appropriato per presentare la mia collezione: con la piattaforma multimediale condivido un aspetto fondamentale, quello dell’autenticità delle relazioni. Diamonique by Alena Seredova è stata pensata per riportare il fascino dell’alta gioielleria nella quotidianità. Le mie creazioni, infatti, non hanno bisogno di momenti speciali per essere indossate. Ogni istante della vita diventa l’occasione buona per esprimere, attraverso la luce, la nostra parte più intima. Mi sono ispirata alla natura e ai suoi elementi, ho cercato di creare forme di luci capaci di interpretare la personalità di ogni donna; ogni prezioso non è solo un accessorio, ma diviene parte di ciò che si è. Questa è la mia idea di gioiello” ha raccontato Alena Seredova.

Diamonique by Alena Seredova
Diamonique by Alena Seredova