Backstage Ellery - Paris Fashion Week

Quali saranno le le acconciature che andranno più di moda nel 2018?  Siamo entrati nel backstage di Ellery durante Paris Fashion Week.

Eugene Souleiman, Global Creative Director of Care & Styling, ha creato un look tosto ma elegante che è stato ridefinito, intensificato e a cui è stato dato uno stile usando prodotti Wella e ghd.

Eugene descrive come uno sfoggio di un’attitudine molto forte. Ci sono elementi di mascolinità e di stile vittoriano, e allo stesso tempo è coinvolta una consistenza molto cool, reale e naturale. Sono stato ispirato dagli abiti per creare queste acconciature ed è magnifico.”

Backstage Ellery - Paris Fashion Week
Backstage Ellery – Paris Fashion Week

Eugene ha spiegato la chioma davanti dà questa sensazione molto mascolina e vittoriana, mentre poi diventa semplicemente più naturale. Ad una prima occhiata, i capelli sono contenuti alla sommità della testa e poi diventano molto morbidi. Si crea un bellissimo gioco di texture, è davvero adorabile. Questo look punta sul minimalismo, parla di come puoi dire così tanto attraverso la sottrazione e semplicemente mantenendo la purezza. Riguarda l’emozione che puoi inserire nell’acconciatura, l’attitudine che hai quando crei lo stile . È molto intenso, definito, è presuntuoso ma in un modo tranquillo ed è questo che amo. È veramente molto sottile ma allo stesso tempo forte  da guardare – è puro ed è bellissimo.”

Photo courtesy of ghd press office