Sonia Bruganelli Instagram

Il 2018 riparte col botto, soprattutto se si pensa all’attenzione mediatica che può concentrare una foto solo perché scattata da un jet privato. A scatenare il caos social è Sonia Bruganelli, moglie del presentatore Paolo Bonolis, “colpevole” di aver preso un aereo privato.

Chi segue Sonia Bruganelli sui social network non ha perdonato la foto, criticandola per aver ostentato la sua ricchezza in un momento in cui, molte persone fanno fatica ad arrivare a fine mese.

Il tutto è diventato virale quando si è interessato alla vicenda anche Aldo Grasso, giornalista, critico televisivo e professore universitario italiano, che ha paragonato la moglie di Paolo Bonolis alle figlie del Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

“La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini” per poi continuare con “La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata”.

GUARDA ANCHE: Music: lo show di Paolo Bonolis farà cantare

La risposta della Signora Bonolis non si è fatta attendere e di certo non spegnerà le polemiche, visto che con sottile (ma anche non troppo) ironia ha risposto così: “Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che se lo possono permettere, un aereo privato. Adesso solo eliche. Se può scrivere che mi sono ravveduta, sono contenta, altrimenti me ne farò una ragione”

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli attira le antipatie del pubblico

Anche l’anno scorso aveva fatto discutere su Instagram una sua foto con un jet privato che portava la famiglia Bonolis a Formentera, o indimenticabile quella volta che in un video, “giocando” con un amico, si rifiutò di ritirare 30 Euro da un bancomat di Cortina, replicando alle critiche con un secco “Che ci faccio con 30 Euro? Questa cosa politically correct… Siete tutti falsi”

ph. Instagram