fila distruptor low

Sarà forse l’effetto nostalgia che fa crescere la voglia di possedere di nuovo una scarpa che ha segnato un momento particolare, oppure sarà per il loro design inimitabile, ma vi possiamo assicurare che anche in questa stagione ci sono tantissimi style fra cui scegliere.

Come sempre c’è chi ha fatto proposte più cool, chi invece si è dimostrato più sottotono, ma poco importa, noi abbiamo fatto le nostre ricerche ed eccoci qui con le nostre cinque imperdibili sneakers vintage assolutamente da avere.

NIKE AIR MORE UPTEMPO ’96: una scarpa che incarna lo spirito degli anni ’90 come nessun’altra sneaker. Indossata in campo da alcuni dei più grandi cestisti dell’epoca, la Uptempo rappresenta un modello che porta avanti la tradizione e detta tendenza per le strade.

Questa Nike vi possiamo assicurare che va ben oltre al cult.

NIKE-AIR-MORE-UPTEMPO-96-MAIN
Reebok Freestyle HI Metallic: Figlie dei gloriosi anni Ottanta, queste sneaker high-top in pelle metallizzata sono fra le più iconiche in assoluto; questo tocco scintillante le rende attuali come non mai.
reebok freestyle hi metallic
adidas campus: Progettate originariamente come scarpe da basket, le Campus sono diventate un’icona degli anni ’80 non appena hanno fatto ingresso nel mondo hip-hop e negli skatepark. La versione che abbiamo scelto noi è realizzata in nubuck premium e sfoggia una fodera in pelle. La robusta suola in gomma preformata rifinita con dettagli multicolori a contrasto assicura massima stabilità.
adidas campus

Non poteva di certo mancare un brand che già ci fa sentire aria di vintage solo a pronunciarlo, stiamo parlando di Fila. La proposta scelta?

Fila Disruptor low: un ritorno assoluto agli anni 90’che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Onitsuka Tiger MEXICO DELEGATION, riproduzione della scarpa Delegation indossata dalla delegazione giapponese durante la Parata delle Nazioni alle Olimpiadi del 1968. La struttura originale della scarpa e il suo metodo di produzione sono stati conservati il più possibile. 50 anni e non sentirli…favolosa!!
mexico delegation