Riccardo Pozzoli: l’ex della Ferragni si è sposato in segreto e la rete ci vede una ripicca

Ormai tutto quello che ruota attorno a Chiara Ferragni fa notizia. Anche (o soprattutto) quando si tratta del suo ex fidanzato, Riccardo Pozzoli.
riccardo pozzoli matrimonio

Stando a quanto riportato dai più attenti in materia di gossip, pare che Riccardo Pozzoli, lo storico ex fidanzato della fashion blogger Chiara Ferragni, si sarebbe sposato in gran segreto con la compagna Gabrielle Caunesil.

Sembrerebbe che i due abbiano scelto di scambiarsi il fatidico “Sì” di fronte a pochissimi invitati (ma senza nemmeno i genitori) e in California alla fine del loro road trip, lontano dall’occhio attento dei paparazzi.

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil avevano già ufficializzato il loro fidanzamento, ma di nozze non c’era traccia, fino a quando sui loro profili social sono apparse alcune fotografie che dovrebbero essere relative allo speciale giorno del “matrimonio segreto”.

Ecco dunque che dopo aver dimenticato la storia d’amore con Chiara Ferragni (i due insieme diedero vita a The Blonde Salad, il blog che ha portato al successo Chiara Ferragni) Riccardo Pozzoli ha ritrovato l’amore.

Sulla scelta del matrimonio “in incognito” molti in rete hanno approvato quella dei nuovi coniugi Pozzoli, specialmente per quanto riguarda la riservatezza e l’intimità, merce ormai rara nel mondo dei social media. Le malelingue invece ci vedono una possibile ripicca (dopo il licenziamento dalla società condivisa con l’ex fidanzata storica. Chiara Ferragni si è infatti giustificata dichiara di voler “mettere lei stessa le mani nell’azienda per rifocalizzare il business” tagliando fuori il socio in affari forse diventato troppo “ingombrante” e incompatibile con la nuova vita che la aspetta) nonché un’abile strategia per non dover competere ne subire comparazioni con i numei da capogiro che si apprestano a fare Chiara e Federico in arte Fedez con il loro matrimonio.

Ora non ci resta che aspettare l’altro matrimonio, quello di Chiara Ferragni e Fedez!

We are one.

Un post condiviso da Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) in data:

ph. Instagram

Commenti

comments