Prada campagna pubblicitaria donna primavera estate 2018

Si chiama Black Nylon, è il nuovo capitolo della campagna 365 per la collezione Prada Donna della prossima primavera estate 2018

Senza tempo, pratico e al contempo prezioso, espressione di eleganza contemporanea, il nylon è un principio fondante di Prada. Con radici che affondano nell’universo del lavoro, militare e industriale, questo tessuto esprime un nuovo concetto di eleganza che diventa trasgressivo e sovversivo.

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Inserito nel contesto del lusso il nylon si trasforma in elemento provocatorio e moderno, ma soprattutto aperto a un’infinita reinterpretazione. Un nuovo classico, firmato Prada. Ed è proprio il suo uso, a tratti paradossale e dicotomico che stimola l’estetica dell’immaginario di Willy Vanderperre nell’esplorazione della fisicità e della filosofia di questo nobile tessuto, attraverso gli accessori così come l’abbigliamento.

La forza del nylon si rispecchia qui in quella delle donne, un cast inedito composto da: Gisèle Fox, Kris Grikaite, Imari Karanja, Line Kjaergaard, Fran Summers, Anok Tai e Alyssa Traore.