Moncler apre la prima boutique in Svezia

Moncler apre la sua prima boutique monomarca a Stoccolma, in Svezia.

Moncler annuncia l’apertura della prima boutique monomarca in Svezia, a Stoccolma.

Lo store sorge nel crocevia tra Master Samuelsgatan e BirgerJarlsgatan, una delle zone più famose per lo shopping di lusso della capitale svedese, e accoglie la clientela attraverso sette vetrine affacciate su entrambe le vie.

GUARDA ANCHE: Stoccolma: cosa vedere in 3 giorni

La boutique di Stoccolma si estende su un unico livello, con una superficie complessiva di circa 307 metri quadrati, e ospita al suo interno l’offerta completa delle linee Moncler, uomo, donna e accessori e Moncler Grenoble, la collezione più tecnica caratterizzata da capi concepiti sia per la montagna che per la città.

La progettazione degli interni è stata ancora una volta affidata allo studio di architettura francese Gilles & Boissier, da anni partner del Brand. Soffitto e pareti in boiserie nera, dettagli in metallo, marmo e pelle per l’area dedicata alla donna, pavimento in parquet e pareti in marmo per la zona uomo a definire la tipica atmosfera accogliente in puro stile haute montagne, che caratterizza le boutique della maison in tutto il mondo.

Moncler segna, con questa nuova apertura, un’ulteriore tappa strategica nel piano di sviluppo retail volto a rafforzare la propria presenza nel mercato scandinavo e in quello delle più importanti città europee.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp