Levante vs Arisa: la lite era solo uno scherzo?

I vip che non perdono occasione per lanciarsi frecciatine tramite i social ormai non si contano più. Ora pare che la lite nata tra Arisa e Levante sia stata tutta una farsa...

I social sono impazziti di fronte agli “scambi di opinione” che Arisa e Levante si sarebbero lanciate in merito ai rispettivi look, ma sembra proprio che sia stato tutto uno scherzo.

Tutto sarebbe nato dal desiderio di Arisa di cambiare look. La cantante, infatti, ha postato sui suoi profili social alcuni scatti in cui è ritratta con i capelli lunghi e con un taglio molto simile a quello di Levante.

Arisa
Arisa

Da qui è partito il botta e risposa tra le due, e i follower hanno assistito alla “lite” commentando e schierandosi dalla parte della loro preferita. Naturalmente, quando Levante ha affermato: “Comunque ragazzi era uno scherzo e voi ci siete cascati” il pubblico ha dimostrato di non aver particolarmente gradito la loro trovata.

Anche Arisa, intanto, postava: “Signore e signori la diatriba tra Arisa e Levante si conclude qui, perché era tutta uno scherzo!! Sei una burlona Levante”.

Crediti: Facebook Arisa official, Facebook Levante official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp