Lanacaprina: ecco i must della moda per la primavera 2018

Mentre contiamo i giorni che ci separano dalla bella stagione è piacevolmente d’obbligo sognare gli outfit che ci accompagneranno nelle feste all’aperto come nelle prime giornate di sole in ufficio, quando la pausa pranzo sarà una bella passeggiata nel parco più vicino.

Lanacaprina Collezione Primavera Estate 2018

Lanacaprina è la collezione giusta per esprimere con il look l’energia contagiosa della primavera, con un tocco bon ton perfetto per farci sentire a nostro agio in ogni situazione, dal meeting più formale alla serata a sorpresa che abbiamo aspettato tanto e deciso magari all’ultimo minuto.

La scelta è davvero grande. Le gonne sono longuette, midi o ampie a corolla, con stampe floreali di ogni dimensione o tinta unita, e si abbinano a camicie impalpabili, top leggerissimi e piccoli pezzi di maglieria da mescolare a piacere. I pantaloni vanno dai cinque tasche, novità di collezione, ai bell bottom anni ’70, ai panta palazzo di grande tendenza fino ai modelli più asciutti, magari da coordinare con blazer essenziali e iperfemminili che sottolineano il punto vita: ogni donna può trovare il suo modello ideale, con un range taglie che spazia dalla 38 alla 50 per accogliere ogni desiderio.

Lanacaprina Collezione Primavera Estate 2018
Lanacaprina Collezione Primavera Estate 2018

Gli abiti sono una gioia per gli occhi: dai modelli svasati ad ‘A’, eleganti e facili da indossare, impreziositi da stampe e tessuti speciali esclusivi Lanacaprina, agli abiti kimono che avvolgono morbidi la figura, fino ai modelli da gran sera, con ampie gonne a ruota e corpetti sagomati da indossare con leggerezza e trasformare cambiando accessori e attitudine.

Sognare la primavera è una gioia, con Lanacaprina il sogno diventa realtà in un batter d’occhio grazie ad un rapporto qualità-prezzo che vi lascerà senza parole!

Lanacaprina Collezione Primavera Estate 2018
Lanacaprina Collezione Primavera Estate 2018
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp