Burberry presenta la capsule collection con il designer russo Gosha Rubchinskiy. Un’anteprima della collezione spring-summer 2018 già disponibile in store già dal 6 gennaio.

Una capsule che propone ovviamente e chiaramente alcuni pezzi chiave e iconici del mondo Burberry, partendo proprio dai capispalla. Il famoso outwear in chiave british rivisitato però con il gusto di Gosha, che ha ricamato le sue iniziali sui capi.

I capi tratti dal Heritage Burberry sono stati reinventati in mood street. Per quando riguardano ancora una volta i capispalla, ci si è giocato molto sulla vestibilità, ridisegnando forme piuttosto oversize. L’accessorio che non può mancare invece è il cappellino, tutti, a prescindere dal modello, con paraorecchie staccabili.

GUARDA ANCHE: Burberry annuncia la collaborazione con Kris Wu

Lavorare con Christopher è stato un’avventura fantastica. Burberry ha sempre simbolizzato l’essenza del classico stile british per me. I suoi pezzi senzatempo sono la controparte perfetta del nostro streetwear moderno, creando un mix perfetto. La nostra collaborazione dalla mia spring-summer 2018 fino alla mostra Here We Are Zine and exhibition di Burberry, dimostra e incarna cioò che sento come cultura british oggi: un misto di giovinezza e pezzi iconici” ha dichiarato Gosha Rubchinskiy.