giacche-jeans-bambini

La giacca in jeans per i bambini. Dai capi basic in stile anni Novanta ai modelli che strizzano l’occhio alle tendenze. Tutte le novità della primavera-estate 2018

La giacca in jeans per i bambini, più che una tendenza un vero e proprio capo evergreen. E infatti anche la prossima primavera estate 2018 i kids fashion brand l’hanno riproposta. Ripensata, riscoperta oppure rivisitata , strizza l’occhio alle tendenze ma rimane lei, nella sua essenza. La giacca casual, quella comoda, versatile, pratica che risolve ogni look. Per i grandi come per i bambini. Il capospalla primaverile simbolo del vestire facile e con stile che piace alle mamme.

Giacche in jeans per bambini. Novità e tendenze per la primavera estate 2018 di un capo passpartout

E allora scopriamo quali sono le novità e le proposte della moda bimbi per la prossima bella stagione.

Lasciata per un attimo da parte la moda di brillantini e dettagli ultra-romantici, la giacca in jeans dei bimbi questa primavera 2018 ritrova la sua natura casual e grintosa.

Da un lato modelli basic in stile anni Novanta per lei e per lui, dall’altro vestibilità slim e modelli corti per le bambine.

 

giacca in jeans bimbo Levis'
Levi’s
giacca in jeans bimba Sarabanda
Sarabanda

 

Ma soprattutto questa primavera estate 2018 la moda bambini le vuole divertenti. Patch coloratissime, numeri, lettere, scritte e cartoon a decorare, per lui e per lei.

Modelli iper-grintosi, arricchiti da frange e orli sfrangiati, oppure con colorati ricami floreali.

E per gli abbinamenti via libera alla fantasia. La giacca in jeans per i bambini deve essere versatile e spiritosa. Perfetta per il maschietto abbinata a tute e pantaloni comodi come a camice e look più ricercati. Per le bimbe via a accostamenti a contrasto, la giacca in jeans si abbina a gonnelline e vestiti romantici per look dall’aria scanzonata.

giacca in denim bambino Kenzo
Kenzo

 

giubbotto jeans bambina Patrizia Pepe
Patrizia Pepe

 

giubbotto jeans bambina Monnalisa
Monnalisa