Frankie Morello calzature

A diffondere la notizia è stata Angela Ammaturo, AD di FMM S.r.l.: l’accordo è ufficiale e Frankie Morello affida a Rodolfo Zengarini la licenza produttiva e distributiva delle proprie calzature.

Angela Ammaturo ha dichiarato: “Sono molto contenta di poter lavorare con un partner che sia in grado di garantire anche nell’importante segmento delle calzature un altissimo livello qualitativo ed una cura estrema per ogni dettaglio costruttivo. Fondamentale punto di forza del nostro partner è per noi anche la capacità che può garantire grazie alla sua lunga esperienza di saper lavorare a stretto contatto con la direzione creativa della Maison, al fine di interpretarne perfettamente le indicazioni trasformandole in calzature che sintetizzano stile e qualità”.

Ha commentato inoltre Rodolfo Zengarini, Amministratore unico dell’omonima società: “Considero questo connubio la base per portare sul mercato un progetto nuovo di calzature che coniughi l’immaginario del Brand Frankie Morello con la realtà innovativa e tecnologica della mia azienda. Seguo da tempo il lavoro e le strategie commerciali che hanno portato al riconoscimento internazionale del marchio e sono certo che questo accordo sarà fonte di ulteriore successo per le nostre rispettive aziende”.

La prima collezione nata da questa speciale collaborazione sfilerà durante la Milano Fashion Week di gennaio e presenterà una linea in perfetta sintonia con il DNA della Maison Frankie Morello.