Capodanno Cinese 2018 Marni: la Treasure Pannier Bag in special edition

La Pannier Bag di Marni si veste di colori e materiali nuovi, in una speciale edizione limitata pensata appositamente per celebrare il Capodanno cinese.

Marni presenta la Pannier Bag in una speciale edizione limitata pensata per celebrare il Capodanno cinese

La Pannier Bag, una delle borse più amate di Marni, si veste di colori e materiali nuovi, in una speciale edizione limitata pensata appositamente per celebrare il Capodanno cinese: la Marni Treasure Pannier.

Il corpo dalle linee morbide e destrutturate, in vitello liscio, si tinge di un caldo color tabacco, una delicata sfumatura di rosa o un polveroso color ghiaccio.

Il manico circolare rigido, tratto distintivo della Pannier Bag, alterna l’ottone cromato alla resina bicolore rossa e rosa. Ogni versione nasconde la sua preziosità all’interno, rivestito di pelle laminata oro, così come la piccola tasca interna staccabile.

GUARDA ANCHE: Marni collezione uomo autunno inverno 2018 2019

La Marni Treasure Pannier inaugura l’anno cinese del cane e gli rende omaggio abbinando alla borsa un esclusivo charm, in legno e resina, nella forma di un cagnolino che abbaia alla luna, la cui folta coda è dipinta di rosso o di rosa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp