beautycase donna

E’ molto importante avere sempre in borsa un beautycase, ricco di prodotti che potrebbero esserci utili nel corso della giornata.

Ogni mattina trascorriamo ore davanti allo specchio,per avere un aspetto accettabile, per coprire le imperfezioni e le occhiaie. Eppure, nonostante ciò , nel corso della giornata, le imperfezioni tendono a riemergere e avere un beauty a portata di mano potrebbe salvarci dagli imprevisti.

Quali sono i prodotti da non dimenticare mai?

I prodotti salva-giornata che non possiamo e, non dobbiamo mai dimenticare di mettere nel nostro beauty sono:

FONDOTINTA, CIPRIA E CORRETTORE

Il fondotinta, la cipria e il correttore sono tre prodotti fondamentali per potere ritoccare le imperfezioni durante la giornata.

BLUSH

beautycase donna blush

Durante il giorno, basta un tocco di blush e subito la pelle appare più sana e fresca. Oggi, in commercio esistono anche i blush roll-on, molto pratici da portare con sè.

MATITA OCCHI E MASCARA

La matita e il mascara sono due prodotti da non dimenticare mai.

BALSAMO LABBRA O LIPGLOSS

beautycase donna

Sono utili in caso di secchezza delle labbra. Una passata d lip gloss o balsamo e le labbra appaiono subito rimpolpate.

 

Ciò che invece possiamo tranquillamente lasciare a casa sono gli ombretti, in quanto non sono fondamentali per il ritocco del makeup durante la giornata.

LIMA PER UNGHIE

beautycase donna

Molto importante è la lima per le unghie. Non so a voi, ma a me capita spesso che ogni volta che sono fuori casa mi si spezza un’unghia. Avere una lima con sè è molto utile.

COLLANT DA RICAMBIO

beautycase donna

 

Quando parliamo di beauty, spesso lo confondiamo con una pochette piena di prodotti per makeup, ma a mio parere, il beauty debba contenere tutti quei prodotti che possono tornarci utili nel corso della giornata. E un accessorio utile,da portare in borsa,quando si indossano i vestiti sono un paio di collant da ricambio. Può capitare che a causa di una svista, di un’anello che si inceppa, che i collant si strappino, e averne un paio di scorta nella borsa mi ha salvato parecchie volte.

Questi sono tutti i prodotti/accessori che secondo me non devono mai mancare nella borsa di una donna. Voi a cosa non rinunciate?