La rete, ormai, è invasa da ragazze appassionate di moda e di beauty, ragazze che hanno fatto della loro passione un vero e proprio lavoro.

Beauty Blogger da seguire

Le blogger sul web sono davvero tante, ma qui vi proponiamo 5 nomi di beauty blogger: le preferite di Club delle Bellezze.

1 Gloria Fair

 

Gloria è una ragazza solare. Nel suo omonimo blog, con la sua semplicità e simpatia racconta quelle che sono le tendenze e i trend del momento sia del mondo beauty sia del mondo fashion.

 

2.Clio Make Up

 

Per chi ama il mondo del beauty è impossibile non conoscere Clio. Clio è la beauty blogger piu seguita in assoluto sia sul blog, sia su youtube. Nel suo blog consiglia i prodotti migliori da utilizzare e ci svela anche come utilizzarli per essere sempre al top.

3.Mikeligna

 

Mikeligna è la nails artist più famosa in questo momento. Ha un canale youtube, un blog e un app per smartphone in cui ci dà consigli riguardanti la cura delle unghie,  ma non solo, è anche un’appassionata di makeup.

4.MakeUpDelight

 

Giuliana ha aperto il suo blog chiamato MakeupDelight.

Giuliana è una ragazza siciliana che vive negli Stati Uniti e nel suo blog realizza tutorial di make up, scrive recensioni sui prodotti utilizzati e consiglia prodotti in base alle esigenze di ogni donna.

5.AliceLikeAudrey

 

Alice è una blogger e make up artist. Nei suoi post realizza tutorial di makeup e ci guida nel mondo del beauty grazie ai suoi consigli.

Queste sono le beauty blogger, che secondo Club delle Bellezze meritano di essere seguite.

Alcune sono famosissime, altre un po’ meno ma tutte danno, a loro modo, chi con post chi con video, ottimi consigli riguardanti la bellezza femminile.

Voi chi seguite? Quali sono le vostre beauty blogger preferite?