Audrey Hepburn: le 12 frasi più belle dell’attrice britannica

Non solo bellezza, non solo eleganza. Non solo gentilezza o altruismo e generosità. Audrey Hepburn ha lasciato il segno anche per le sue dichiarazioni. Frasi ormai diventate famosissime e spesso virali.

Ci ha lasciato ben 25 anni fa eppure tutt’oggi è un esempio di bellezza ed eleganza. In giro non si contano più le foto dell’attrice famosa per il tubino nero e le ballerine, per il suo chignon perfetto e il cappello a tesa larga, per il filo di perle e quella “colazione da Tiffany”.

Tutt’oggi, nonostante non abbiano probabilmente mai visto un suo film, le ragazze vogliono vestire come Audrey, parlare come Audrey, muoversi come Audrey, sposarsi come Audrey…

L’abito corto e svasato, anni ’60 è chiaramente ispirato alle nozze dell’attrice. E nella maggior parte dei casi, anche ora, chi si chiama Audrey non ha ereditato di quel nome per pura casualità. Ma oltre ai film e all’abbigliamento, Audrey Hepburn è ancora ora ricordata per le sue frasi ormai celeberrime.

GUARDA ANCHE: Audrey Hepburn: le foto più belle della diva britannica

Frasi che spesso vi sembrerà di conoscere a memoria, nonostante non siate fan sfegatati della Hepburn. Tutto regolare… sono davvero molti i film o altre serie tv che spesso si sono ispirati alle massime di Audrey.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp