pronovias abito da sposa trasparente

Firmato da Pronovias, ha richiesto più di 244 ore di lavoro, per coprire il minimo indispensabile. Indossato da una modella e conduttrice spagnola ha fatto alzare un polverone sui social dove gli utenti hanno gridato allo scandalo.

La sua colpa? Essere sexy. Troppo sexy. Esageratamente sexy. L’abito, o meglio la tuta in voile di leggerissimo pizzo chantilly trasparente, lascia il corpo completamente nudo, ad eccezione di alcuni punti “strategici” nascosti con cristalli ricamati a mano. Più di 200 cristalli. Un abito creato pensando all’iconico abito Caraola della collezione Atelier Pronovias 2015.

I requisiti per poterlo indossare?

Lasciare vestiti, intimo e pudore nell’armadio, armarsi di una bella corazza per affrontare gli sguardi altrui ed accessoriamente, essere dotata di una silhouette mozzafiato.

GUARDA ANCHE: Atelier Pronovias nuova collezione sposa 2018

Cristina Pedroche è stata piuttosto viziata da madre natura, e non c’è nulla da dire, indossa questo Pronovias con stile! E se ha voluto calzare l’abito trasparente del marchio di Barcellona, non è stato per convolare a nozze, bensì per festeggiare capodanno. Per un passaggio sfrontato e coraggioso verso il 2018.

E a guardare le sue foto postate su Instagram, ne possiamo dedurre che la mutandina rossa non fa parte delle tradizioni spagnole!