Coral Simanovic per Pronovias

Pronovias presenta i nuovi capi della Collezione Atelier Pronovias 2018, facendoli indossare alla bellissima Coral Simanovich.

Lo shooting è stato realizzato nell’elegante palazzo dell’Ambasciata Italiana a Madrid. Gli abiti della Collezione Atelier Pronovias 2018 sono stati realizzati a mano, utilizzando tessuti di alta qualità e reinterpretati in chiave moderna con l’utilizzo di linee minimal.

LEGGI ANCHE: Matrimonio: chi paga le spese

Le silhouette a sirena e a campana sono state rimodernate grazie all’uso di tessuti nobili come lo chiffon di seta, l’organza e il tulle leggero, valorizzati da ricami in pizzo.

Le frange sulle maniche, le scollature e i diamanti bianchi artificiali sono nuovi dettagli che impreziosiscono gli abiti. Coral afferma, in merito alla sua collaborazione con Pronovias: “Adoro tutti gli abiti e mi sento molto a mio agio nell’indossarli. Quello che mi piace di più di Pronovias è l’essere un brand che rappresenta tutte le donne, ci sono modelli per tutti i gusti e gli stili. Personalmente sono sempre stata affascinata dagli abiti a sirena, che sottolineano le forme, e dal design delle silhouette degli abiti da ballo.”

I capi della nuova collezione sono disponibili negli store Pronovias e sul sito www.pronovias.com.