Vasco Modena Park: il film da non perdere

Vasco Rossi è pronto a deliziare, ancora una volta tutti i suoi fan. Tutto è pronto per il debutto di “Vasco Modena Park – Il Film”.

Vasco Rossi

Dopo l’enorme successo ottenuto durante i numerosi anni di carriera, Vasco Rossi si prepara a ricevere un’altra soddisfazione con “Vasco Modena Park- Il Film”.

Sono passati pochi mesi dal boom fatto con il concerto-evento che ha visto Il Blasco protagonista assoluto. Il Vasco Modena Park è stato definito come lo show con più spettatori paganti di tutti i tempi, per un totale di 220mila persone.

Ecco dunque che per tutti i fan di Vasco è pronto a debuttare il film che nasce proprio dal grandissimo successo realizzato con il concerto: la pellicola inizia, infatti,  con alcune immagini dei volti di alcuni partecipanti al Vasco Modena Park.

L’estate è finita, ma lo spettacolo continua, questa volta al cinema. In alcune sale selezionate, infatti, dal 4 al 7 dicembre sarà proiettato “Vasco Modena Park – Il Film” dedicato a tutti i fan che non hanno potuto godersi il concerto dal vivo e a chi, dopo il live show, ha scelto di concedersi una nuova emozione tutta firmata Vasco Rossi.

Crediti: Facebook Vasco Rossi official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp