La Star Wars mania invade anche le Havaianas

Havaianas presenta la nuova collezione di flip flop dedicata a Star Wars.

Havaianas lancia una nuova collezione di flip flop, in occasione dell’uscita dell’ottavo capitolo della saga intergalattica STAR WARS, “Gli ultimi Jedi”.

Le originali e autentiche infradito brasiliane nella loro versione più cinematografiche. Si può optare per la versione che si ispira a Luke Skywalker o a Kylo Ren. Non manca la versione kids, per i più piccoli fan di Guerre Stellari. Per camminare con Dart Fener e Yoda e brillare al buio per non aver paura di niente.

LEGGI ANCHE: Star Wars mania: lotta all’ultimo gadget

Le Havaianas Star Wars possiedono le fascette con motivo a greca, riproduzione della grana di riso sulla suola superiore, motivo a “mattone” sulla parte inferiore e colore del logo in contrasto. Sono disponibili in tre versioni e colori, tra cui bianco, blu e nero al prezzo di 26 euro.

Le Havaianas Kids Max Star Wars possiedono le fascette con motivo a greca, riproduzione della grana di riso sulla suola superiore, motivo a “mattone”” sulla parte inferiore e colore del logo in contrasto che brilla al buio. Sono disponibili al prezzo di 20 euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp