Havaianas lancia una nuova collezione di flip flop, in occasione dell’uscita dell’ottavo capitolo della saga intergalattica STAR WARS, “Gli ultimi Jedi”.

Le originali e autentiche infradito brasiliane nella loro versione più cinematografiche. Si può optare per la versione che si ispira a Luke Skywalker o a Kylo Ren. Non manca la versione kids, per i più piccoli fan di Guerre Stellari. Per camminare con Dart Fener e Yoda e brillare al buio per non aver paura di niente.

LEGGI ANCHE: Star Wars mania: lotta all’ultimo gadget

Le Havaianas Star Wars possiedono le fascette con motivo a greca, riproduzione della grana di riso sulla suola superiore, motivo a “mattone” sulla parte inferiore e colore del logo in contrasto. Sono disponibili in tre versioni e colori, tra cui bianco, blu e nero al prezzo di 26 euro.

Le Havaianas Kids Max Star Wars possiedono le fascette con motivo a greca, riproduzione della grana di riso sulla suola superiore, motivo a “mattone”” sulla parte inferiore e colore del logo in contrasto che brilla al buio. Sono disponibili al prezzo di 20 euro.