Regali di Natale per appassionati di tech proposte di Sony

Far felice un appassionato di tech, con i regali di Natale giusti, può essere facile ma può essere anche molto difficile. Se stiamo cercando idee valide per i nostri regali, Sony ci viene in soccorso e ci suggerisce tantissime proposte, per tutte le esigenze.

Che si tratti di regali di Natale per appassionati di musica, per i cultori del grande cinema oppure della fotografia, Sony ha un’idea per tutti loro. Andiamo a scoprirle tutte e fra di esse troveremo senz’altro il suggerimento perfetto per i nostri regali di Natale per appassionati di tech!

LEGGI ANCHE: I migliori regali di Natale tech sotto i 100 euro

Regali di Natale Sony per appassionati di musica

Un appassionato di musica vuole ascoltare i propri brani preferiti ovunque si trovi e in qualsiasi momento. Uno dei modi migliori per ottenere questa grande libertà di scelta è affidarsi agli auricolari WF-1000X, il regalo di Natale perfetto per chi ama la musica a 360 gradi. Completamente senza fili – e quindi ancor più comode -, queste cuffie Sony si adattano perfettamente alle orecchie, hanno dimensioni assai ridotte e cuffie che si accendono in modo automatico non appena vengono estratte dalla propria custodia. Veloce anche l’abbinamento al device, che avviene automaticamente sull’ultimo a cui le cuffie sono state collegate.

Regali di Natale Sony per appassionati di musica

Per gli appassionati di musica che viaggiano spesso in aereo, le cuffie idee sono invece rappresentate dai modelli WI-100X con archetto per la nuca e dalle WH-1000XM2, entrambe dotate dell’opzione Atmospheric Pressure Optimising, sistema in grado di ottimizzare il livello di cancellazione del rumore.

Tra i regali di Natale perfetti per gli appassionati di musica sempre e ovunque la si voglia ascoltare, Sony propone anche gli speaker portatili wireless Bluetooth Extra Bass. Tra questi il nuovo GTK-XB60, con ben quattordici ore di autonomia, che può essere alimentato sia a corrente sia a batteria e che assicura gli effetti stroboscopici che pulsano a ritmo di musica. Tra gli speaker portatili wireless anche il modello SRS-XB40, che arriva ad assicurare fino a ventiquattr’ore di autonomia ed è dotato di tecnologia NFC e profilo a LED cangiante.

Regali di Natale Sony per appassionati di cinema

Tantissime proposte Sony anche per chi ama il cinema e vuole goderselo con tutto il meglio che c’è. In questo caso il televisore OLED A1, fiore all’occhiello della gamma di TV BRAVIA 4K HDR, in grado di offrire un’esperienza di home entertainment senza precedenti. Tra le caratteristiche che lo rendono unico: resa dei neri, colori autentici, immagini prive di sfocatura e ampio angolo di visione, processore 4K HDR X1 Extreme di Sony che esalta la qualità delle immagini con qualsiasi tipo di fonte video, esclusiva tecnologia Acoustic Surface che consente di eliminare gli speaker tradizionalmente posti ai lati o alla base del TV, grazie alla capacità di emettere il suono direttamente dallo schermo attraverso la vibrazione del display.

Regali di Natale Sony per appassionati di cinema

Tra i televisori da regali a Natale ad appassionati di tech anche il modello Android TV XE85, con funzione Voice Search e Chrome Cast integrato, e include accesso a Google Play per disporre direttamente dal TV di tutte le funzioni utilizzate abitualmente su smartphone o tablet e interfaccia utente con barra dei contenuti, esclusiva di Sony, per navigare in tutta comodità, seguendo un processo rapido e intuitivo, senza interrompere la riproduzione televisiva. Abbinato, perché no, ad un lettore Blu-ray Disc 4K come l’UBPX800 e a una soundbar compatta, quale l’HT-MT500 o la più piccola HT-MT300, saprà regalare tutta l’emozione del cinema in casa.

Regali di Natale Sony per appassionati di fotografia

Infine, qualche utile suggerimento per i regali di natale da fare a chi è appassionato di fotografia. Ideale per chi è sempre in movimento, la RX100 III racchiude tante e diverse funzioni in un formato compatto e tascabile. Tra le principali, il mirino OLED integrato con rivestimento ZEISS T*, il processore BIONZ X, il sensore di alto livello e l’obiettivo ZEISS luminoso, con grandangolo da 24 mm, che permettono di realizzare scatti impeccabili.

Regali di Natale Sony per appassionati di fotografia

Tra i modelli più utilizzati dagli appassionati di fotografia c’è la Cyber-shot DSC-HX350 con prestazioni da reflex grazie anche ai controlli intuitivi, all’impugnatura ergonomica e al mirino ottico. Il potente zoom ottico50x con fattore d’ingrandimento assicura uno scatto con dettagli e contrasto brillanti da qualsiasi distanza, mentre lo SteadyShot ottico con modalità attiva intelligente mantiene video e immagini stabili e privi di vibrazioni, anche in movimento.

Tra le compatte da regalare a chi è sempre in viaggio non può mancare la piccola, la DSC-HX90 con mirino elettronico incorporato. Grazie al mirino Oled a comparsa, la ghiera per la messa a fuoco, l’obiettivo ZEISS Vario Sonnar T* con zoom ottico 30x e le numerose funzioni di livello professionale garantisce foto di elevatissima qualità in un corpo compatto. Lo schermo LCD, orientabile di 180°, consente poi di realizzare riprese sotto diverse angolazioni. selfie perfetti anche a chi inizia a muovere i primi passi nella fotografia.