La collezione oXs Autunno-Inverno 2018/19 trae ispirazione dal glam punk/rock, il movimento giovanile inglese degli anni ’70, noto per essere provocatorio, ribelle, di rottura e molto critico nei confronti della società.

L’iconico Frank verrà mostrato attraverso mix and match di materiali come stampe animalier, quadri, agugliature che uniscono pelle e tessuti tartan, pellami laminati effetto crack, mohair e l’indiscutibile pelle nera.

La palette cromatica della prossima collezione Autunno-Inverno 2018/19 sarà composta dall’aubergine, dal blu, dal giallo acido, dal verde militare ed ovviamente dal nero.

LEGGI ANCHE: La triplice prospettiva di Vic | Intervista a Nenella Impiglia Curzi

L’Amtrac, che è la rivisitazione moderna dello storico anfibio, verrà interpretato secondo concetti city utility e formalwear.

Airborne per lei e Airdrop per lui, fanno parte di uno special project in cui le scarpe nascono da un mix inedito di materiali tecnici, TPU trasparente, feltro, calzetti lurex e lana, con suole originali per design e tecnologia innovativa, garantiti dall’ultra-extralight e dalla gomma.

Un’innovativa serie di sneakers calzino antipioggia, in tpu trasparente sia stampato tartan che con il payoff ormai storico dal brand “radical lovers”, faranno da apripista ad una collezione di pezzi dal design riconoscibile ed unico, dalla connotazione easywear.

Una collezione che sa di anni ’70, ma é ambientata nel presente coniugando fashionable e functional.