Levante per Levi's

L’obiettivo comune è quello di contrastare ogni forma di violenza e la discriminazione di genere. La cantante Levante e il brand Levi’s si schierano con “indifesa” di Terre des Hommes.

LEGGI ANCHE: Levi’s Print Bar: nome, iniziali o gli skyline più suggestivi sull’iconica t-shirt

LEGGI ANCHE: Levi’s adotta il metodo Hygge

Il capo scelto per accompagnare l’iniziativa è l’iconica Sherpa Levi’s Trucker Jacket Type III, realizzata, come se fosse una tela, proprio da Levante che ha dichiarato: “Il contrasto della violenza e delle discriminazioni nei confronti delle donne come strumento per raggiungere la parità di genere:  questa è una causa giusta per cui ho il piacere e il dovere di battermi, da donna a donne, affiancata da Levi’s e in sostegno dei progetti di Terre Des Hommes”.

Sherpa Levi’s Trucker Jacket Type III è uno dei più amati capi firmati Levi’s e piace tanto all’universo maschile, quanto a quello femminile, diventando il simbolo della battaglia contro qualsiasi tipo di discriminazione di genere.

Primeggia all’interno della campagna “Gesù Cristo sono io”, il famoso brano di Levante che ha tratto ispirazione da alcuni tragici fatti di cronaca e che vuole comunicare forza e fiducia, combattendo la violenza e in primo luogo la violenza sulle donne.