Kipling

Per celebrare i suoi 30 anni, Kipling ha deciso di lanciare sul mercato una nuova capsule collection, ricordo degli anni ’90, dal sapore vintage.

I cinque modelli della collezione derivano dagli archivi storici del marchio e sono caratterizzati dai classici dettagli Kipling e dal portachiavi con la famosa scimmietta simbolo del brand.

Kipling

La capsule collection che celebra il 30esimo compleanno di Kipling è composta da un marsupio, una tracolla, uno zaino, uno zaino monospalla e una weekend bag disponibili in cinque colori diversi: giallo senape, rosso, carta da zucchero, nero e bianco.

Kipling

LEGGI ANCHE: La scimmietta di Kipling adottata dai Vip!

“Siamo tornati indietro di 30 anni nei nostri archivi e abbiamo scoperto che alcune borse sono senza tempo, moderne e importanti come lo erano quando sono state lanciate la prima volta. Rilanciandole nei modelli originali, abbiamo ottenuto una collezione autentica e nostalgica che è ancora di tendenza. Abbiamo visto il grande successo della tendenza agli anni ’90 e siamo tornati alle origini con questa collezione”, afferma Jürgen Derycke, Omni Channel Marketing Manager.

Kipling

 

Kipling