Kipling punta sul vintage e ci fa tornare negli anni 90

Sono 5 iconici modelli che traggono ispirazione dagli anni '90 ad essere i protagonisti della nuova collezione firmata Kipling.

Kipling

Per celebrare i suoi 30 anni, Kipling ha deciso di lanciare sul mercato una nuova capsule collection, ricordo degli anni ’90, dal sapore vintage.

I cinque modelli della collezione derivano dagli archivi storici del marchio e sono caratterizzati dai classici dettagli Kipling e dal portachiavi con la famosa scimmietta simbolo del brand.

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La capsule collection che celebra il 30esimo compleanno di Kipling è composta da un marsupio, una tracolla, uno zaino, uno zaino monospalla e una weekend bag disponibili in cinque colori diversi: giallo senape, rosso, carta da zucchero, nero e bianco.

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“Siamo tornati indietro di 30 anni nei nostri archivi e abbiamo scoperto che alcune borse sono senza tempo, moderne e importanti come lo erano quando sono state lanciate la prima volta. Rilanciandole nei modelli originali, abbiamo ottenuto una collezione autentica e nostalgica che è ancora di tendenza. Abbiamo visto il grande successo della tendenza agli anni ’90 e siamo tornati alle origini con questa collezione”, afferma Jürgen Derycke, Omni Channel Marketing Manager.

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