Justin Bieber e le rivelazioni della mamma su Selena Gomez

Si sa, per ogni figlio la mamma è sempre la fan numero uno. Lo sa bene Justin Bieber che da sempre è sostenuto dalla mamma. Ora sulle pagine di gossip ci sono proprio le sue rivelazioni in merito alla relazione del figlio con Selena Gomez.

La storia d’amore nata tra Justin Bieber e Selena Gomez è ancora sulle pagine del gossip internazionale. A tal proposito si è espressa anche la mamma di Justin Bieber.

Lei è Pattie Mallette e fra le tante cose non manca di elogiare il figlio Justin Bieber, pop star discussa nel bene e nel male. I rumors ruotano ancora intorno alla relazione con Selena Gomez.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber nudo: lato b online e Instagram non fa niente!

I due hanno scelto di non commentare la presunta riconciliazione, ma la mamma di Bieber ha affermato: “Non conosco molto della loro relazione personale, ma amo mio figlio e appoggio qualsiasi cosa lui faccia. Se lui la ama, la amo anche io”.

Parole di supporto sono quelle espresse dalla mamma di Justin Bieber, che non ha perso occasione per elogiare la bella Selena: “Lei va bene per lui, sono fantastici insieme. Penso che Selena Gomez sia un tesoro”.

Ora non ci resta che attendere l’ultima parola dai diretti interessati!

Commenti

comments