La foto di Justin Bieber nudo al lago.

Ormai se non fai notizia con una nuova canzone, lo fai scandalizzando. Justin Bieber lo sa bene e utilizza i social network in modo “strategico” senza il timore di ridicolizzarsi.

Non si spiegherebbe altrimenti la foto postata dal giovane cantante canadese, dove si mostra nudo mentre osserva il panorama di un lago, mettendo in evidenza il suo lato b. Ovviamente le ragazzine sono andate fuori di testa per questo scatto e il cantante ha riscosso il suo scontato successo da teenager, registrando quasi 2 milioni di like.

Tutto normale, tranne per il fatto che Instagram, social network famoso per un certo bigottismo, abbia permesso alla pop star di pubblicare una foto di nudo sul suo profilo. Chissà in quanti avranno provato a segnalarlo, ma niente… la foto è ancora online. Che Instagram abbia cambiato politica nei confronti delle immagini troppo sexy? O che forse stia proteggendo coloro che partecipano ad una forte audience del social network stesso?

Il nostro profilo Instagram era stato bloccato dalla sicurezza del social network dopo aver postato foto d’autore del Calendario Pirelli 2015 firmate dal grande fotografo Steven Meisel, perché troppo “oscene”. Ora invece il “sederino” di Justin Bieber può andare online senza restrizioni? Ci Sarebbe da capire perché.. attendiamo risposte!