Dopo le tante e numerosE special collections con celebrità di ogni genere, oggi Mac Cosmetics si allea a Jade Jagger. La designer di gioielli ha messo i suoi gusti e il suo talento al servizio del brand e la collaborazione è tra quelle da non perdere.

MACJadeJagger è sicuramente una delle limited edition da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo. Sì ma perché? Ecco qui alcuni buoni motivi per seguire il look di Jade.

Giovane, bella. Modella, designer, rocker nell’anima. Chi meglio di Jade Jagger potrebbe dettare la tendenza delle feste?

Piace perché bella, ma non solo. Jade Jagger ha una bellezza suggestiva, obbiettiva, ma soprattutto particolare, anche se potrebbe benissimo a sua volta calare i panni della “ragazza della porta accanto”. Indossa i suoi 46 anni con disinvoltura e nonchalance, ed è ciò che la rende un idolo per le donne di tutte le età.

Figlia d’arte. Jade Jagger è figlia della top model Bianca Jagger mentre suo padre non è altro che la leggenda del rock e frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger. Una famiglia che ruota tra arte, musica, moda, design non poteva che generare talenti… e Jade è una di quelli.

Una bellezza rock. La collezione MAC Cosmetics di Jade Jagger è sensuale ma strong. Con tonalità ultra femminili ma decise. Una collezione creata per una donna a 360 gradi, sicura e moderna come ci piace.

In collezione il Mineralize Lipstick in tre tonalità dal nude pesca ad un rosso rosato, il Burning Night Mineralize Eye Shadow in tre tonalità (beige, bronzo, marrone ulivo e verde intenso, il Golden Shine Mineralize Eye Shadow in 4 tonalità (champagne, rose, golden e brown) e infine il Mineralize Skinfish e il Mineralize Blus, quest’ultimo proposto in due tinte.

La collezione è disponibile da dicembre per 6 settimane.

LEGGI ANCHE: Gherardini & Jade Jagger: la coppia star della Fashion Week