Gilda Ambrosio nuovo volto della campagna Workout Vintage di Reebok Classic

Gilda Ambrosio è la nuova testimonial di Reebok Workout Vintage.

gilda ambrosio reebok classic workout vintage

Reebok Classic sostiene da sempre le protagoniste più audaci dell’universo femminile.

Le muse ispiratrici del brand sono punti di riferimento nel fashion e della cultura moderna. Sono donne portatrici di un forte messaggio di empowerment che incoraggia ognuna a scegliere liberamente, senza lasciarsi influenzare da tendenze o pareri altrui.

LEGGI ANCHE: Gigi Hadid per #PerfectNever di Reebok

Il volto della nuova campagna dedicata a Workout Vintage è Gilda Ambrosio, fashion designer e imprenditrice, che si unisce alla Reebok family.

Gilda, di animo indipendente e spirito creativo, è perfetta per raccontare questo nuovo capitolo nella storia di Workout Vintage. Sin dalla sua nascita nel 1987, questa silhouette Reebok Classic ha segnato un’epoca: la prima Reebok Workout, un’innovativa scarpa da fitness, era stata realizzata per soddisfare le esigenze sportive di chiunque la indossasse.

Nel 2017, Workout torna in una release fresca e contemporanea, forte del design pulito che la contraddistingue da sempre e la rende così cool e versatile in ogni occasione.

Workout rimane protagonista dell’universo streetwear e fedele alle sue origini Anni Ottanta.

Nel 2017 Reebok celebra 30 anni di empowerment culturale con la nuova Reebok Women’s Workout Vintage, che sarà disponibile su Reebok.it e presso selezionati rivenditori in tutto il mondo, a partire dal 14 Dicembre.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp