Bracciale Giano - Brown

Le ultime nuove proposte Quinto Ego sono tre: Giano, Ottovolante e Golden Bridge. Gioielli pensati per l’universo maschile dove a primeggiare sono argento e artigianalità.

Giano è un bracciale alla schiava in argento massiccio, che all’interno racchiude due grosse perle Swarovski brown. Il bracciale rappresenta il contrasto tra il candore, caratteristica per eccellenza della perla, e il metallo ruvido.

È infatti il dio romano Giano a dare il nome al bracciale, poiché era la divinità dal doppio volto: con le due facce era in grado di guardare sia al passato, sia al futuro.

Ottovolante Quinto Ego
Ottovolante Quinto Ego

Seconda novità Quinto Ego è Ottovolante, un mini solitario da uomo pensato per essere portato al collo. La scelta è studiata: il solitario deve stare vicino al cuore, non al dito. Ecco quindi che nasce una catena binario in argento in cui si infila l’anello, che è così libero di scorrere, proprio come un ottovolante.

Anello Solitario Mix - Oro & Brillanti
Anello Solitario Mix – Oro & Brillanti

Infine, ma non meno importante è The Golden Bridge. Si tratta si un ponte di luce che prende vita da una base di oro 9 carati su cui cresce il gioiello che abbaglia grazie ai diamanti di caratura mista. Esiste anche la versione argento, speculare a quella in gold.