Furla apre un nuovo flagship store a Pechino

New opening per Furla. Il nuovo flagship store nasce nello spazio per eccellenza dello shopping di Pechino: il Bejing WF CENTRAL.
Furla - BEIJING WF CENTRAL

Furla apre il primo negozio a Pechino e lo fa all’interno del prestigioso spazio del Bejing WF CENTRAL della capitale cinese.

208 mq di negozio, caratterizzato da un’atmosfera accogliente e una scelta di spazio arricchita da una forte attenzione al dettaglio, dai colori all’illuminazione, passando per la scelta architettonica e il design.

Ampia è la selezione di articoli inseriti nel flagship store pechinese, che spaziano dalla pelletteria donna agli occhiali da sole. Per l’occasione Furla ha realizzato, inoltre, una collezione speciale: la Panda Collection, ispirata al simbolo della città.

“Crediamo fortemente che il WF CENTRAL sia il centro della trasformazione in atto nel distretto di Dongcheng, a Pechino. L’apertura di questo nostro flagship store rimarca la determinazione con la quale stiamo mettendo in atto una dinamica strategia di espansione in Cina, con lo scopo di fornire ai nostri clienti la migliore e più emozionante esperienza d’acquisto possibile”, ha spiegato il CEO di Furla Alberto Camerlengo.

Commenti

comments