Virgin Mary

La nuova collezione di gioielli Swarovski celebra la Madonna, identificata come simbolo di protezione, speranza e femminilità a livello universale.

“Il legame con la Madonna ha radici profonde, nasce dai miei ricordi di infanzia e dalla mia educazione familiare. Nel corso dei miei viaggi ho compreso inoltre il valore universale della sua figura, la sua profonda umanità e la straordinaria semplicità della sua storia – spiega Fiona SwarovskiMaria è prima di tutto una madre e una donna coraggiosa, capace di accettare il suo destino, ed è per questo forse che la sua immagine è capace di infondere speranza e senso di protezione, attraverso il tempo e i cambiamenti culturali”.

Virgin Mary Swarovski
Virgin Mary Swarovski

“Virgin Mary” parla di eleganza, ma anche di maternità ed è dedicata a tutto il mondo femminile. Da qui è nata la nuova collezione di gioielli luminosi, eleganti e caratterizzati dai cristalli Swarovski, che da sempre evidenziano la maestria artigianale della maison austriaca.

LEGGI ANCHE: Swarovski – Victoria’s Secret: nozze di cristallo a Shanghai

I nuovi gioielli Swarovski sono pezzi esclusivi e la collezione è disponibile negli store di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II, Flagship in Corso Vittorio Emanuele e La Rinascente Duomo) e Roma (Via condotti).

Virgin Mary Swarovski