Fiona Swarovski lancia Virgin Mary, la nuova capsule collection

È l'inizio di un nuovo progetto creativo. Ecco che arriva la capsule collection “Virgin Mary”, presentata da Fiona Swarovski.

Virgin Mary

La nuova collezione di gioielli Swarovski celebra la Madonna, identificata come simbolo di protezione, speranza e femminilità a livello universale.

“Il legame con la Madonna ha radici profonde, nasce dai miei ricordi di infanzia e dalla mia educazione familiare. Nel corso dei miei viaggi ho compreso inoltre il valore universale della sua figura, la sua profonda umanità e la straordinaria semplicità della sua storia – spiega Fiona SwarovskiMaria è prima di tutto una madre e una donna coraggiosa, capace di accettare il suo destino, ed è per questo forse che la sua immagine è capace di infondere speranza e senso di protezione, attraverso il tempo e i cambiamenti culturali”.

Virgin Mary Swarovski
Virgin Mary Swarovski

“Virgin Mary” parla di eleganza, ma anche di maternità ed è dedicata a tutto il mondo femminile. Da qui è nata la nuova collezione di gioielli luminosi, eleganti e caratterizzati dai cristalli Swarovski, che da sempre evidenziano la maestria artigianale della maison austriaca.

LEGGI ANCHE: Swarovski – Victoria’s Secret: nozze di cristallo a Shanghai

I nuovi gioielli Swarovski sono pezzi esclusivi e la collezione è disponibile negli store di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II, Flagship in Corso Vittorio Emanuele e La Rinascente Duomo) e Roma (Via condotti).

Virgin Mary Swarovski

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp