Donatella Versace - Fashion Awards 2017

Presentato da Jack Whitehall e Karlie Kloss, l’evento Fashion Awards 2017 ha visto trionfare Versace e il suo Direttore Artistico Donatella Versace, premiati per il contributo dato al mondo della moda.

Innovazione, glamour e creatività sono il punto di forza della maison, guidata da Donatella Versace, nominata Fashion Icon 2017.

“Sono davvero onorata di ricevere il premio Fashion Icon ai Fashion Awards 2017”. Ha commentato Donatella Versace, “per 40 anni io e mio fratello abbiamo fatto ciò che amiamo e sono orgogliosa di portare avanti questa tradizione. Abbiamo celebrato l‟emancipazione, la gioia e ovviamente il glamour. Abbiamo sostenuto persone che condividono i nostri valori, e insieme a loro abbiamo creato delle immagini che sono diventate davvero iconiche nella moda. Mi emoziona molto vedere come Versace è stata apprezzata nei decenni, nel mondo e dalle diverse generazioni. Grazie al settore per averci supportato, grazie al mio team per la dedizione e il duro lavoro, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi sono stati accanto più di quanto possano immaginare, e grazie a mio fratello Gianni, che è stato un genio. Il suo spirito incredibile è in tutto ciò che facciamo e in tutto ciò in cui crediamo”.

Versace, inoltre, continua a sostenere i talenti emergenti, credendo nella loro creatività, mantenendo sempre fede allo spirito del brand.

LEGGI ANCHE: Le top tornano a sfilare per Gianni Versace