Wrangler by Peter Max

Wrangler presenta, per l’inverno 2017, la penultima release della sua premium collection in partnership con il famoso artista Peter Max, maestro delle stampe psichedeliche.

Wrangler ha già collaborato con Max nel 1970 e questa nuova linea, sia per uomo che per donna, ha lo stesso tocco audace e ottimista di quegli anni. I pezzi di archivio sono stati rivisitati con un fit moderno, mentre tutta la parte della collezione unisex ripresenta lo stile originale degli anni settanta.

Wrangler by Peter Max

La linea di Wrangler in collaborazione con Peter Max presenta jeans, shorts, camicie dallo stile western, felpe e t-shirt stampate.

LEGGI ANCHE: Wrangler lancia Blue & Yellow

Nero, bianco e grigio dalle combinazioni monocromatiche caratterizzano i capi invernali. La collezione è stata disegnata per creare un nuovo capitolo della collaborazione tra Wrangler e Peter Max.

Wrangler by Peter Max

I contrasti tra il nero e il grigio si uniscono per assicurare un mix di denim unico, mentre il bianco e il nero vengono presentati su una giacca reversibile, con interno di pelliccia, sia per lui che per lei.

Wrangler by Peter Max

Si presentano spruzzi di giallo uniti al logo, che animano le t-shirt e le felpe. Il ricamo del sistema solare segue una precisa direzione grafica grazie alla combo perfetta tra nero e bianco.