Le varie incombenze che ci stanno fissando ora che il count down verso Natale è davvero iniziato ci porteranno ad una sola ed inesorabile conseguenza. La diminuzione del tempo per noi stesse con il rischio di arrivare a festeggiare la vigilia con occhiaie, pelle “spenta” e capelli piatti.

I brand del settore della bellezza quest’anno sono stati unanimi: l’attesa sarà più dolce se fatta “in bellezza”. E infatti sono stati tantissimi a proporre un calendario dell’Avvento speciale beauty, hair & make-up!

Un modo molto simpatico per ingannare l’attesa, per avere dei prodotti in taglia mini sì, ma anche e soprattutto a prezzo super conveniente e per conoscere e testare di conseguenza altri/nuovi prodotti rispetto a quelli usati solitamente.

Utili, ludici e anche molto belli, i calendari dell’avvento saranno perfetti da regalare per un compleanno, un’occasione speciale oppure semplicemente per fare un regalo alle appassionate di make-up, oppure da comprare per se stessi, per coccolarci un po’ in questi mesi autunnali.

Qui abbiamo selezionato per voi i calendari più belli del settore beauty!

Calendario dell’avvento con make-up e prodotti di bellezza

Da Sephora a L’Occitane passando per Kiehl’s e Nuxe. A voi la scelta!