Per la prima volta in Italia è disponibile la nuova Deichmann Party Collection by Maddalena Corvaglia Autunno-Inverno 2017.

Una collezione che comprende diciotto modelli, tra scarpe con tacco alto, stivali, overknees e sandali glamour per completare il look più sfavillante delle feste, personalmente selezionati da Maddalena Corvaglia, famosa Velina di Striscia la Notizia e oggi nota conduttrice italiana.

Maddalena Corvaglia è stata scelta da Deichmann come ambassador della nuova collezione di scarpe per il suo stile elegante e gioioso, capace di piacere alle donne dinamiche e intraprendenti che amano mettersi sempre in gioco con il giusto look e con un’attenzione alle ultime tendenze in fatto di moda.

La nuova collezione è in grado di soddisfare tutte le donne alla ricerca dei trend più attuali da indossare durante i prossimi party natalizi, occasioni mondane e durante la notte di San Silvestro.

I modelli sono già disponibili in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com, a un prezzo che va da 24,90 € a 49,90 € e nelle misure dal 36 al 42.