Il brand Golden Lady, leader di mercato in Grande Distribuzione, racconta i suoi capi best seller attraverso l’immagine di una donna dalla bellezza assoluta e senza tempo, che con eleganza si lascia vestire solo da impalpabili collant e sensuali autoreggenti.

Golden Lady ha sempre messo in primo piano la sconfinata passione per il prodotto e l’attenzione alle donne, ai loro gusti, ai loro cambiamenti, diventando loro complice fidata ed interprete di stile.

Con l’obiettivo di innovare per poter offrire sempre un prodotto migliore e grazie al design italiano, alla qualità e alla capacità di comprendere i bisogni mutevoli delle donne, Golden Lady ha creato delle calze un capo icona per eccellenza.

Il servizio fotografico, in cui la protagonista è la modella Noel Berry, mette in evidenza il potere seduttivo delle calze, un capo essenziale nello stile di ogni donna.

In questi scatti magnetici, l’uso caldo e sofisticato della luce, unito ad un  gusto moderno, evidenziano la figura centrale della nuova Golden Lady, che è sicura di sé, decisa e a tratti sfrontata, ma allo stesso tempo delicata e romantica.

Golden Lady narra una storia di moderna eleganza, che troverà ampio spazio sulle testate femminili ma anche online, sui profili social e sul sito del brand con contenuti esclusivi.