Alberta Ferretti veste Biancaneve a New York

E se Biancaneve avesse vestito un abito di ALberta Ferretti? Come sarebbe stato? Se mai ve lo foste chiesto, eccovi accontentati. La Maison vestirà una delle quattordini vetrine di Saks Fifth Avenue durante il periodo natalizio con un look dedicato alla principessa Disney

Le festività natalizie si preparano in quel di New York e oltre al grande albero di Natale che presto dominerà Times Square anche i grandi Department Store si preparano con allestimenti mozzafiato. Non si scherza con la magia di Natale e le vetrine non devono essere da meno. Ognuno con un tema preciso. Per Saks Fifth Avenue quest’anno sarà dedicato alla fiaba Biancaneve e i sette nani.

Una scelta tutt’altro che casuale, quest’anno infatti la celebre prinicpessa Disney compie 80 anni. Una dele quattrodici vetrine del palazzo della moda sul viale più fashion della Grande Mela sarà gestito dall’italiana Alberta Ferretti. Per onorare la principessa che ha cllato la nostra infanzia, Alberta Ferretti ha realizzato un abito in esclusiva ispirato al personaggio di Biancaneve in tulle di seta ricamato di piccole stelle. Il look si completa con una cappa in velluto con riprodotto il castello della giovane principessa come sospeso su una montagna di piume.

Un look meraviglioso e all’altezza dei nostri sogni da ormai ex bambini, che i più fortunati, newyorchesi e turisti, potranno ammirare da lunedì 20 novembre fino al 2 gennaio 2018.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp