Squadra che vince non si cambia, ecco quindi che Vans, prosegue la lunga storia che la unisce a Charlie Brown, Snoopy e a tutta la banda dei Peanuts nella sua nuova collezione di scarpe, abbigliamento e accessori.

Le illustrazioni di Charles M. Schulz rivivono sui modelli Sk8-Hi Reissue e Old Skool che si trasformano nella tela di un dipinto. I disegni originali di Charlie Brown e Snoopy prendono il posto delle versioni monocromatiche, completati dalle tipiche bande laterali in pelle.I fan possono scegliere la loro scarpa in versione Authentic o Old Skool sulle quali l’intera banda dei Peanuts è ritratta nella memorabile scena del ballo tratta dallo special televisivo intitolato Il Natale di Charlie Brown.

LEGGI ANCHE: Karl Lagerfeld per Vans capsule collection

Le sorprese non finiscono qui perché per per festeggiare il 25esimo anniversario della Half Cab, i designer Vans hanno inserito Snoopy e i membri della sua famiglia negli inserti in tela di questo modello.

Vans e Peanuts di nuovo insieme per Halloween e Natale
I dettagli fanno la differenza ed ecco che scrutando l’etichetta della linguetta si vede Spike, il fratello di Snoopy, con indosso un cappello con il caratteristico motivo a scacchi bianco e nero, mentre la firma di Schulz è incisa nella punta in suede.

Un grande classico viene invece riproposto in modo molto originale, la Slip-On la troviamo con tante divertenti espressioni di Snoopy al posto del mitico.

La Sk8-Hi Reissue nella nuova fantastica versione in pelle presenta un disegno di Snoopy sugli inserti laterali e la figura seminascosta di Woodstock sull’etichetta della linguetta.

La specialissima versione della Classic Slip-On, creata per rendere omaggio all’eterna amicizia che lega Charlie Brown, Snoopy e Woodstock, è caratterizzata da toppe di tessuto felpato e la scritta ‘Best Friends sul puntalino di ogni scarpa.

Vans non si è certo fatta scappare una delle occasioni più ghiotte dell’anno, ecco quindi che la Sk8-Hi Zip si “veste” in tema Halloween con le figure fosforescenti di Snoopy e Woodstock travestiti da mummia, mentre la Old Skool V è dotata di pratiche chiusure in velcro regolabili e del classico motivo checkerboard dal quale fa capolino Snoopy. Infine la Classic Slip-On creata per i più piccoli mostra la figura di Snoopy e una codina in tessuto felpato sul tallone.

Come sempre è difficile fare una scelta!!
Vans e Peanuts di nuovo insieme per Halloween e Natale