Quando l’eccellenza svizzera incontra la luccentezza dei diamanti di Tiffany & Co nasce Tiffany Metro. Metro come Metropoli, come New York, come la città natale della Maison che fa sognare il mondo intero con i suoi gioielli da capogiro.

Ovviamente i diamanti non mancano ed impreziosiscono ogni orologio a partire dalla corona caratterizzata da diamanti taglio brillante e contrassegnata da un numero di serie unico che personalizza l’orologio. L’eleganza dei diamanti, presenti anche sul quadrante, compensa il design minimal e le linee fluide del cinturino. Una collezione moderna, contemporanea ma pur sempre ultra elegante e raffinata pensata per una donna sofisticata che desidera un orologio prezioso ma facilmente indossabile di giorno come di sera con qualsiasi look.

La nostra storia nell’orologeria inizia a Ginevra, in Svizzera, nel 1847; oggi continuiamo la nostra tradizione artigianale presentando i nuovi orologi Tiffany Metro, la cui bellezza risiede nel pedigree superlativo dei diamanti Tiffany & Co.”, dice Nicola Andreatta, Vice President e General Manager di Tiffany & Co. Swiss Watches.