Trovare le scarpe perfette per affrontare la pioggia non sempre è cosa facile e anche se ormai gli stivali da pioggia sono proposti in vari generi, non sempre sono comodissimi, soprattutto per essere indossati con qualsiasi look e per una giornata intera.

LEGGI ANCHE: Serge Bensimon a 360°: intervista al fondatore di Bensimon / VIDEO

La tennis più amata dai francesi e non solo si fa quindi furba e diventa water repellant per potere essere indossata sempre e comunque, con qualsiasi condizione climatica.

Una proposta nuova che trova spazio tra le edizioni limitate della nuova collezione autunno-inverno 2017-18. Le tennis water repellant sono realizzate con un tessuto in lana in grado di fare scivolare via l’acqua mantenendo il piede all’asciutto.

Sono proposte in grigio, bordeaux, navy e denim e sono tutte dotate di due solette intercambiabili, queste per essere indossate anche nelle giornate più fredde grazie alla soletta con rivestimento in lana.

Le tennis water repellant sono disponibili sia nela versione adulto al prezzo di 50 euro, che nella versione kids al prezzo di 40 euro.

Una novità entusiasmante per i veri fan del brand che non ne farebbero a meno, anche in pieno inverno.