Primark ha almeno un look “bomba” a stagione. Questo fine anno invece sarà ricco di dilemma. Il rischio infatti è di lasciarsi tentare e prendere tutto, nel dubbio. Le fashioniste infatti sono già pronte ad assalire i negozi Primark in Italia, oppure a prendere un volo last minute per assicurarsi gli imperdibili del brand.

C’è stato il famoso abito vichy della scorsa primavera (praticamente introvabile in Italia) e il dress in tulle fucsia dell’autunno (comprato anche in grande quantità dalle shopaholic compulsive perché “non si sa mai”). Il fine anno di Primark si pre-annuncia ricco e tosto, bisognerà tenersi pronte ai blocchi di partenza.

Primark inverno 2017 i look più belli

Quali sono quindi i look da non farsi sfuggire? Cosa dicono le tendenze? Cosa comprare da Primark in questi prossimi mesi per surfare sull’onda dei trend? Vi sveliamo tutto qui!

LEGGI ANCHE: Primark Home: pronta la new collection per la prossima stagione

Il mini abito blu elettrico. Molto anni ’80 (che grazie al cielo sono più attuali che mai) il minidress in lamé blu elettrico è da supermodel e a giudicare dal suo prezzo irrisorio, sarebbe sciocco farne a meno. Indossatelo con stivali overknee a paillettes per esagerare, oppure con stivaletti bassi silver.

Il miniabito in velluto. Che sia blu notte oppure nero a pois argentati, ricordando il meraviglioso abito indossato da Chiara Ferragni all’Arena di Verona. Chissà che porti fortuna anche a noi! (La proposta di matrimonio il 31 dicembre come vi sembra?)

L’overdress di tulle. Nero, trasparente con un motico di pois argentati. Da principessa della notte. Da indossare, per le più coreggiose con un body nero e stivali cuissardes rosa shocking. Un look che si preannuncia come Il Look dell’anno (ossia quello che vorranno TUTTE)

La giacca smoking rosa. Un rosa antico ultra chic per una giacca da non perdere. Bellissima sopra un abitino da sera (Primark la propone abbinata ad un abito nero a frange), farà un gigurone anche con un paio di jeans!

I sandali Topolino. Non si parla d’altro. Dei sandali con orecchie di Topolino proposte da Primark per le feste di fine anno. Sandali con orecchie dietro alla caviglia, glitterati, of course! Beate quelle che riusciranno ad aggiudicarsele. Qui davvero, il sold out è proprio una (quasi) vera certezza.