United Colors of Benetton accordo Mondottica per licenza occhiali

BenettonGroup e Mondottica International sono lieti di annunciare la firma di un contratto esclusivo di licenza globale per la progettazione, la produzione e la distribuzione di occhialeria per il marchio United Colors of Benetton.

Commentando il nuovo contratto di licenza, Michael Jardine, fondatore e CEO di Mondottica, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con un brand tra i più iconici e leggendari a livello mondiale. La portata globale di Benetton rispecchia perfettamente la nostra nel settore dell’occhialeria. Prevediamo una collaborazione lunga e fruttuosa”.

L’accordo iniziale, sia per la linea sole che vista per donna e uomo, sarà valido fino al 2023.

LEGGI ANCHE: Benetton e Stella Jean insieme per una capsule collection

La prima collezione di occhiali da sole Benetton prodotta da Mondottica sarà disponibile dalla Primavera-Estate 2018 e distribuita esclusivamente nella rete retail Benetton.

“Siamo estremamente lieti di aver firmato un contratto di licenza per l’occhialeria con un partner così dinamico, innovativo e flessibile, che condivide con noi caratteristiche comuni, come internazionalità, distribuzione capillare e design”, ha commentato Tommaso Brusó, Chief Operating Officer di Benetton Group.

La distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e vista verrà estesa alla rete wholesale globale di Mondottica dal 2019.