MOA Master of Arts si impone di nuovo come la sneaker cult della stagione

Dopo Mickey Mouse e Donald Duck la sneaker MOA Master of Arts torna più fote che mai per la fall-winter 2017/18, questo grazie alla Bees Capsule Collection.

Dopo aver sedotto tutte le fashion addicted senza eccezione con la famosa sneaker dedicata a Mickey Mouse e Donald Duck, MOA Master of Arts ha già creato il BUZZ (e la parola non è stata scelta a caso) con la sua nuovissima Bees Capsule Collection.

Bees, api da miele, non solo esteticamente molto belle e particolari ma simbolo di eterna rinascita. Un segno positivo, un emblema di vitalità, positività, leggerezza e carattere. Le api stilizzate di MOA, sono state poi ricamate in volo sulle tennis laminate in argento oppure dorate sul suede deep black. Una sneaker tutta nuova che si inserisce in un segmento di collezione dedicato ad insetti e alla natura, che è andato sold out nelle precedenti stagioni! Il brand da sempre legato a creatività, avanguardia e innovazione ha creato senza l’ombra di dubbi una nuova sneaker must-have (che si stanno già aggiudicando tutti!).

Oltre ai principali fashion retailer la sneaker della Bees Capsule Collection di MOA Master of Arts è disponibile anche online su www.moa.concept.com

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp