Dopo aver sedotto tutte le fashion addicted senza eccezione con la famosa sneaker dedicata a Mickey Mouse e Donald Duck, MOA Master of Arts ha già creato il BUZZ (e la parola non è stata scelta a caso) con la sua nuovissima Bees Capsule Collection.

Bees, api da miele, non solo esteticamente molto belle e particolari ma simbolo di eterna rinascita. Un segno positivo, un emblema di vitalità, positività, leggerezza e carattere. Le api stilizzate di MOA, sono state poi ricamate in volo sulle tennis laminate in argento oppure dorate sul suede deep black. Una sneaker tutta nuova che si inserisce in un segmento di collezione dedicato ad insetti e alla natura, che è andato sold out nelle precedenti stagioni! Il brand da sempre legato a creatività, avanguardia e innovazione ha creato senza l’ombra di dubbi una nuova sneaker must-have (che si stanno già aggiudicando tutti!).

Oltre ai principali fashion retailer la sneaker della Bees Capsule Collection di MOA Master of Arts è disponibile anche online su www.moa.concept.com