homewear american vintage

American Vintage presenta una speciale homewear collection, per lei e per lui, che unisce l’underwear all’homestyle, e il risultato è un dolce effetto cocooning: quella piacevole sensazione di calore domestico, rifugio dal mondo e fuga dallo stress che si vive solo tra le mura di casa.

American Vintage realizza questa homewear collection con materiali leggeri e confortevoli, che avvolgono come una seconda pelle e restituiscono quella sensazione di essenzialità ed eleganza.

Per lei vengono proposte le maglie oversize, che si indossano l’una sull’altra, sopra alla lingerie in cotone- brassière, top, slip e canotte, mentre per lui copre il dettaglio di un boxer o uno slip modello retro.

LEGGI ANCHE: Momento di cocooning con l’intimo e homewear Comptoir des Cotonniers

Tutti i capi sono creati con le materie più nobili e naturali: jersey di lana a coste per dare un effetto cocoon e proteggersi dai primi freddi; gli interni in cotone amplificano la sensazione di comfort e morbidezza, la libertà di movimento è totale. La palette cromatica spazia dal bianco al beige, dal gris chine alle sfumature del carbone.

Una collezione intima sia per lei e che per lui, curata nei dettagli, che diventa il completamento perfetto della main collection, già in vendita nelle boutique American Vintage e sull’e-shop.