Giacche bimbi primi freddi. Un Autunno-Inverno più caldo e di tendenza che mai

La moda bimbi quest'autunno 2017 gioca con giacche per i primi freddi colorate, brillanti e divertenti. Tra colori metallizzati, la moda dei quadrettoni e pellicce dai colori pazzi.

giacca-bambina-Marni

Giacche per bambini per l’autunno. I primi freddi tra bomber brillanti, tocchi rock e pellicciotti colorati.

Primi freddi e prime giacche da tirare fuori dal guardaroba dei nostri bambini. Le tendenze della moda bimbi ricalcano quelle proposte per le mamme e i papà. Tra colori sempre più brillanti, bomber sempre meno sportivi e sempre più moda e pellicciotti colorati ecco cosa indossare questo autunno inverno 2017/18 tra giubbotti e giacche per bambini più caldi e di tendenza che mai.

LEGGI ANCHE: Tutte le tendenze scarpe bambini per la FW 2017/18

Giacche per i bambini. Le scelte più trendy dell’AI2017/18

Il giubbotto in similpelle. Per lei e per lui. Per lui resta basic, possibilmente nero, per lei conserva la forma del classico chiodo e si arricchisce di dettagli come ricami e patch

 

chiodo-bambina_Jakioo
Jakioo

 

Il bomber continua ad essere di grande tendenza, per i bambini e per le bambine. Il giubbotto in stile college continua a far parlare di sè nella moda bimbi. Perfetto a completare i look per il back to school e perfetto per i primi freddi si colora delle tinte moda. Dai colori metallici, argento e oro al nero che si impreziosisce di applicazioni colorate. E per lui anche quadrettoni in stile tartan.

 

Bomber bambina Mango Kids
Mango Kids

 

Bomber bambino Hitch Hiker
Hitch Hiker

 

Per le fresche giornate autunnali la giacca perfetta per il maschietto è il piumino smanicato che unisce la confortevolezza e la leggerezza del capo invernale più comodo alle temperature ancora miti. Mentre se preferite qualcosa di più elegante ma comunque  pratico, la giacca doppiopetto in pile sarà la soluzione giusta e si adatterà a tutte le occasioni.

giacca bambino Il Gufo
Il Gufo

 

Per le femminucce i primi freddi si affrontano indossando trendissimi e coloratissimi pellicciotti in ecofur, morbidissimi e dai colori pazzi mentre per le occasioni speciali il classico cappottino, meglio se a quadrettoni o una fashionissima cappa.

pelliccia bambina Kenzo Kids
Kenzo Kids

 

giacca bambina Il Gufo
Il Gufo

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp